Chi Siamo

Il torneo ha la caratteristica di avere un gruppo molto aperto sia in entrata che in uscita; con questo vogliamo dire che le persone che ci aiutano, oltre ad essere veramente tante e citarle tutte è impossibile, sono sempre diverse da edizione ad edizione. Infatti vediamo che il nostro spirito molto aperto fa sì che chi ha tempo e voglia si può facilmente integrare e collaborare anche solo per una edizione e lascia poi spazio l’anno successivo ad altri che nel frattempo vogliono partecipare.

La peculiarità appena descritta si manifesta perché alla base c’è un gruppo che è fortemente motivato nei suoi intenti; gruppo che vede ancora al suo interno coloro che hanno ideato la manifestazione, ma che nel tempo ha saputo arricchirsi di nuove leve che condividono pienamente lo spirito e che saranno un giorno il futuro del torneo. Ora anche se non costituito formalmente, ma per l’impegno profuso e la continuità, possiamo distinguere un gruppo che ha il compito di organizzare il torneo.

Comitato Torneo :

D’Andrea Federico, Bertuzzi Giorgio, Giacomello Giorgia, D’Andrea Alessia, D’Andrea Sabrina, D’Agnolo Elisa, Fornasier Valentina, Fornasier Melanie, Fornasier Cristian, D’Andrea Filippo, D’Andrea Marco, D’Andrea Ilario, D’Andrea Mattia, Zanette Federico, D’Andrea Dave, Vit Riccardo, D’Andrea Luca, D’Agnolo Elia, Fornasier Giosuè, Pradella Davide,  D’Andrea Luca, Giacomello Eleonora, Leon Alessandro, Leon Luca, Leon Michele, D’Andrea Luigina.

Supporters :

Parrocchia S.Maria e S.Giuseppe; Corale di Rauscedo; Associazione Sportiva Vivai Cooperativi Rauscedo; Gruppo Mamme; Banca di Credito Cooperativo di S.Giorgio e Meduno; Vivai Cooperativi Rauscedo; Cantina Rauscedo; Becjaria Leon; CRAI Rauscedo; Panificio Dal Mas; Bar “I Piaceri del Borgo”; Edicola Cartoleria “Da Sonia”; Alimentari Nelly; AFDS sez. az. Vivai Cooperativi Rauscedo.